Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

SULLE TRACCE DELL’ANTICA VIA

SULLE TRACCE DELL’ANTICA VIA SABATO, 17 APRILE 2010 Sabato 17 Aprile 2010 in occasione della XII Settimana della Cultura promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Museo Civico Archeologico “Girolamo Rossi” e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ventimiglia,

Avviso Pubblico Integrazione Domande

Avviso Pubblico Integrazione Domande per l'erogazione di contributi per interventi sulle facciate degli edifici esistenti nel centro storico

Adozione della variante di salvaguardia della fascia costiera

Avviso di deposito della deliberazione della Giunta Regionale n. 940 del 10 luglio 2009, “Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico. Adozione della variante di salvaguardia della fascia costiera”, e della deliberazione della Giunta Regionale n. 1006 del 24 luglio 2009, “Modifica integrativa della D.G.R. n. 940 del 10/07/2009 recante l’adozione della variante del P.T.C.P. relativa alla fascia costiera”
PAGINE : inizio « ... 11 12    » fine
Archivio notizie