Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Adozione della variante di salvaguardia della fascia costiera

Avviso di deposito della deliberazione della Giunta Regionale n. 940 del 10 luglio 2009, “Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico. Adozione della variante di salvaguardia della fascia costiera”, e della deliberazione della Giunta Regionale n. 1006 del 24 luglio 2009, “Modifica integrativa della D.G.R. n. 940 del 10/07/2009 recante l’adozione della variante del P.T.C.P. relativa alla fascia costiera”

Pagamento verbale

Corpo Polizia Locale: modalità di pagamento di un verbale di violazione al Codice della Strada
PAGINE : inizio « ... 11 12
Archivio notizie