Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

UFFICIO TURISMO: Affidamento gestione IAT

URBANISTICA: Avviso di deposito dell’aggiornamento al P.U.C.

URBANISTICA:  Avviso di deposito dell’aggiornamento al P.U.C.
Con deliberazioni del Consiglio Comunale n.8 del 28/02/2017 (Aggiornamento per la realizzazione di tre spiagge libere attrezzate lungo il litorale cittadino) e n.9 del 28/02/2017 (Razionalizzazione degli interventi comportanti incrementi volumetrici) sono stati adottati aggiornamenti al Piano Urbanistico Comunale (PUC) del Comune di Ventimiglia.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie