Sabato 7 Agosto Orchestra Bagutti - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Sabato 7 Agosto Orchestra Bagutti

Sabato 7 agosto la Città di Ventimiglia ospita l’Orchestra Bagutti, una delle formazioni più longeve e prestigiose del panorama nazionale, sarà ospite della Città di Ventimiglia sabato 7 agosto, unica data della provincia di Imperia. Un gruppo formato da dodici musicisti di talento e tre voci straordinarie capaci di confrontarsi con tutti i generi musicali, che coinvolgerà il pubblico seppure variegato per gusti e fasce d’età. La formazione passa con disinvoltura dai classici alle tendenze più attuali, in un virtuale viaggio in giro per il mondo, attraverso tutti gli stili del ballo. Le proposte musicali spaziano dai brani originali che hanno fatto la storia dell’Orchestra Bagutti ai più grandi successi della canzone italiana ed internazionale, reinterpretati e filtrati dalla personalità della band, ritmi latini e revival. Ballo e tanta musica, ma non solo: i loro concerti offrono anche uno spettacolo di grande impatto visivo, grazie all’imponente struttura scenografica impiegata nelle esibizioni.
“Un vero e proprio concerto-spettacolo, in grado di divertire, entusiasmare e sorprendere grandi e piccini, sotto le stelle della nostra meravigliosa Città e con la possibilità di ballare sulla nuova pista da ballo inaugurata lo scorso 25 luglio in occasione della prima serata della rassegna VENTI…MIGLIA DI LISCIO che verrà riproposta anche il prossimo anno” osservano il Sindaco Gaetano SCULLINO ed il Vice Sindaco Roberto NAZZARI.

L’appuntamento è dunque per sabato 7 agosto, ore 21, al Belvedere Resentello di Ventimiglia, lo spettacolo è ad entrata libera.