Villaggio di Natale - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Villaggio di Natale

IL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA PROTAGONISTA OGGI CON MUSICA E TEATRO PER TUTTI

Oggi pomeriggio, per festeggiare insieme la vigilia di Natale, l’Amministrazione di Ventimiglia, attraverso il suo Assessorato alla Cultura e al Turismo, ha organizzato un programma ricco di eventi, pensato per accontentare adulti e bambini e coinvolgerli nelle attività offerte per calarsi appieno nelle festività natalizie.
Dalle 15.30 l'Orchestra Filarmonica Giovanile della Città di Ventimiglia porterà allegria suonando per le vie cittadine, ma non sarà l’unica attrazione: trampolieri, giocolieri e musicisti del gruppo "Chicchi D'Uva" si esibiranno regalando sorrisi a grandi e piccini. E a partire dalle 16.30, presso il Villaggio di Natale sito nei giardini Tommaso Reggio, si potrà assistere allo spettacolo "L'Arte Va In Scena", nel quale la danza, il canto e la recitazione si alterneranno presentando in una speciale veste il tradizionale "Canto di Natale" di Charles Dickens.