UFFICIO TECNICO - PROTEZIONE CIVILE: Contributi per le famiglie liguri alluvionate - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

CONTRIBUTI PER LE FAMIGLIE LIGURI ALLUVIONATE A SEGUITO DEGLI STATI DI EMERGENZA DAL 2013 AD OGGI.

Termine per presentazione delle domande di contributo relative ai seguenti stati di emergenza:
- evento fine 2013/inizio 2014
- alluvione 9/13 ottobre 2014
- alluvione 3/18 novembre 2014
- evento 13/14 settembre 2015

Tutti i privati che hanno già presentato, tramite gli appositi modelli entro i 30 giorni dal verificarsi dell’evento ai sensi della DGR 1562/2011, segnalazione di danno per gli stati di emergenza sopra elencati, sono tenuti a presentare al Comune, entro 40 giorni dalla data di pubblicazione (20 agosto) del Ocdpc n. 376/2016 apposita domanda di contributo utilizzando la specifica modulistica.
Tutte le informazioni a riguardo e la documentazione necessaria sono reperibili sul sito della Regione Liguria, nella sezione Protezione Civile, al seguente link: