CALA DEL FORTE S.R.L.: appalto dei lavori di urbanizzazione ed opere pubbliche nuovo porto turistico - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

La società Cala del Forte  srl ha indetto la gara per realizzare le opere di urbanizzazione legate alla realizzazione del Porto Turistico degli Scoglietti denominate : Lotto A: lavori di riqualificazione del nodo viario e parcheggio di Piazza della costituente, riqualificazione di Corso Marconi e via Trossarelli, riqualificazione della Galleria degli Scoglietti”, il cui progetto esecutivo è stato approvato con determina dirigenziale n. 884 del 20/08/2018 per un importo complessivo dei lavori a base d’asta pari a €. 2.038.842,56 di cui €. 88.200,84 per oneri di cui alla sicurezza.

La gara scadrà il giorno 30/11/2018 alle ore 12,00 le modalità sono indicate nel bando di gara pubblicato sul sito della citata società che agisce come stazione appaltante. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla società Cala del Forte.

ACCEDI AL BANDO DI GARA