UFFICIO TECNICO: manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di partners privati - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di partners privati per la partecipazione del Comune di Ventimiglia al  bando del GAL Riviera dei Fiori – Progetto1.2.2 “Progetto integrato per la promozione dei territori olivicoli in quanto ambiti agricoli, paesistici e  turistici attraverso modelli di infrastrutturazione multifunzionale, in particolare: strade interpoderali di accesso e di collegamento al servizio delle aziende agricole e del turismo outdoor (percorsi degli oliveti), recupero degli oliveti abbandonati, sviluppo qualitativo dell’oliva taggiasca da mensa attraverso il ricorso all’irrigazione”.

Clicca qui per accedere all'avviso