IGIENE URBANA: procedura comparativa per l'affidamento dell'incarico Professionale di affiancamento - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Procedura comparativa per l'affidamento dell'incarico Professionale di affiancamento ai R.U.P. nella fase precedente all'avvio del servizio epr l'appalto dei servizi di igiene urbana e dei servizi complementari nei comuni costituenti il Bacino d'Affidamento Ventimigliese

"Il Comune di Ventimiglia in qualità di Ente Capofila del Bacino d'Affidamento Ventimigliese Rifiuti intende dotarsi di un professionista da affiancare ai RUP per la fase di avvio della Gara Comprensoriale per l'affidamento del servizio di Igiene Urbana. Chiunque sia interessato e disponga dei requisiti per poter partecipare alla manifestazione d'interesse può consultare l'Avviso pubblico qui allegato.

La scadenza per la Manifestazione d'Interesse a partecipare alla selezione pubblica, è fissata per le ore 13,00 del giorno 4 marzo 2019 Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Igiene Urbana - 0184/280255, Responsabile il rag. Francesco Cutrera"

Accedi all'avviso