Segnalazione Danno / Domanda contributo preventiva Attività economiche - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Segnalazione Danno / Domanda contributo preventiva Attività economiche

Accedi alla modulistica

Chi può presentare la segnalazione di danno/domanda di contributo:

tutte le attività economiche diverse dall'agricoltura; è prevista la possibilità, per le attività economiche che svolgono in tutto o in parte la propria attività in immobili di proprietà di terzi, di segnalare i danni subiti a detti immobili e chiedere i relativi contributi.

L'attività economica danneggiata compila l'allegato modello AE e lo trasmette, come sopra indicato, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona entro 30 giorni dall'evento.

Il modello AE può essere presentato:

• tramite consegna a mano presso gli sportelli camerali predisposti
  • a mezzo raccomandata (al fine del rispetto dei termini previsti fa fede il timbro postale di spedizione) - Via Tommaso Schiva 29 - 18100 Imperia
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo PEC della Camera di Commercio -  cciaa.rivlig@legalmail.it -

Qualora il trentesimo giorno cada in un giorno festivo è automaticamente prorogato al giorno feriale immediatamente successivo.

Di seguito il link per accedere alle istruzioni: