Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Avviso Pubblico

PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE RELATIVE ALLA NOMINA DI N. 2 SU 3 MEMBRI EFFETTIVI E N. 1 SU 2 MEMBRI SUPPLENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA SOCIETÀ “AIGA S.p.A.” IN CONCORDATO PREVENTIVO

PUD

AVVISO

DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AD EFFETTUARE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE IN PUBBLICI ESERCIZI IN FAVORE DI DIPENDENTI COMUNALI

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE A LIQUIDATORE DELLA SOCIETÀ “AIGA S.p.A.” IN CONCORDATO PREVENTIVO

Avviso Pubblico

PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI ALLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE IN ATTUAZIONE DEL DECRETO LEGGE N. 154 DEL 23/11/2020 Termini per la presentazione della domanda: Dalle ore 09.00 del 09/03/2021 fino alle ore 13.00 del 26/03/2021.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie