Voucher Nido Quarta edizione - Comune di Ventimiglia

archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Voucher Nido Quarta edizione

Potranno presentare richiesta, a partire dal 07 dicembre, i nuclei familiari residenti in Liguria, con ISEE non superiore a euro 20.000,00, che abbiano già iscritto il proprio figlio in un Servizio Socioeducativo per la prima infanzia accreditato (Nido, Centro Bambine e Bambini, ecc…). L’istanza dovrà essere redatta esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it. L’importo del voucher è fissato in euro 200,00 mensili per i nuclei familiari con ISEE minorenne fino a euro 10.000,00; euro 100,00 mensili per i nuclei familiari con ISEE minorenne maggiore di euro 10.000,00 e non superiore a 20.000,00. Il voucher sarà riconosciuto per un massimo di dieci mesi di frequenza per ogni figlio per il quale si è presentata — con esito positivo - domanda di accesso al voucher.

Clicca qui per scaricare l'allegato